Massimo Massi torna alla Vigor Senigallia come preparatore atletico
L'ex portiere entra nello staff di mister Guiducci
Massimo Massi, senigalliese doc, laureato in scienze motorie e preparatore atletico con un ottimo bagaglio d’esperienza.
Fano, Bellaria e Reggiana alcune delle squadre con cui ha collaborato a livello professionistico. Il nuovo membro che va ad integrare lo staff guidato da Massimiliano Guiducci ha avuto un passato nella Vigor Senigallia anche come giocatore: prima nel settore giovanile, poi come portiere in prima squadra alla fine degli anni novanta, in Serie D.
Non potevamo non chiedere a Massimo i motivi per cui ha accettato la chiamata rossoblu: “Ricevere la chiamata della squadra della propria città è di per sè il miglior biglietto da visita per accettare una proposta di questo tipo. Inoltre, l’entusiasmo e il bel clima che si è creato intorno alla Vigor in questi anni hanno facilitato la mia scelta”.
Cosa può dare alla Vigor il suo ritorno: “L’esperienza maturata in questi anni spero possa servire a dare il giusto contributo per raggiungere gli obiettivi sportivi della squadra. Dal punto di vista della preparazione motoria, ovviamente il risultato migliore sarebbe quello di limitare il più possibile gli infortuni poichè i giocatori sono il capitale della società”.
Quindi, spazio ad alcuni ringraziamenti: “Ringrazio la società in primis per l’opportunità ricevuta. E poi, per aver creato questa bella e nuova energia nell’ambiente vigorino. Mi auguro di non deludere le aspettative create intorno a me”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!