Corso base 2019 per diventare volontario Claun Ciofega Senigallia
Si terrà il Il 29, il 30 novembre ed il 1° dicembre
Il corso è organizzato dall’associazione Vip Claun Ciofega Senigallia Odv che svolge la propria attività di volontariato la domenica pomeriggio nei reparti di Pediatria, Medicina, Lungodegenza e Ortopedia nell’Ospedale di Senigallia e il sabato pomeriggio nei reparti di Ematologia, Oncologia e Pediatria presso gli Ospedali Muraglia e San Salvatore di Pesaro. Da poco abbiamo iniziato una collaborazione con la Fondazione Salesi presso l’Ospedale Salesi di Ancona, nei reparti di Pediatria e Chirurgia.
La nostra attività non si limita solo all’Ospedale: ci potrete trovare nelle scuole superiori con un progetto “Scuole” che ci vede impegnati a portare i nostri valori claun alle prime classi dell’Istituto Corinaldesi di Senigallia, nelle scuole dell’infanzia con un progetto sulla motricità dei bambini alla Scuola Collodi di Pianello Vallesina e anche nelle piazze in estate con il progetto “I Favolo…Si” in cui raccontiamo favole ai bambini, naturalmente a modo nostro.
Il corso base è gestito da formatori specializzati e professionisti nel campo con esperienza pluriennale.
Diventare volontario VIP CIOFEGA è un’esperienza meravigliosa, al corso base di formazione si incontrano persone che hanno in comune gli stessi valori ed ideali di solidarietà, si condividono esperienze e si acquisiscono abilità.
Cerchiamo persone che attraverso il volontariato possano liberare un po’ del loro tempo ed esprimere i loro migliori talenti; quindi se sei un appassionato di magia, di giocoleria o sei una casalinga brava nella preparazione delle tagliatelle o un manager in cerca di nuove vibrazioni che non sono quelle del telefonino, sappi, stiamo cercando proprio TE.
Per qualsiasi informazione:
NEBBIOLO 347 89 38 640 claun.nebbiolo@gmail.com
MIMMILOVE 348 25 39 109 claun.mimmilove@yahoo.com
Oppure dalla form contatti del nostro sito internet www.vipclaunciofega.it o alla e mail direttivo@vipclaunciofega.it
SORRIDI E IL MONDO TI SORRIDERA’ (Ciofega)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!