Presentati a Senigallia la candidata sindaco Barbara Bolletta e il Nuovo Sistema Paese
Etica Movimento Politico ha parlato dei punti salienti del programma e aperto le candidature per la lista elettorale
Etica Movimento Politico ha presentato ufficialmente il proprio candidato Sindaco e il progetto Nuovo Sistema Paese a Senigallia domenica 27 ottobre 2019.
Del programma sono stati presentati i punti più importanti per il bene della Comunità. Si è parlato del trattamento dei rifiuti, l’economia circolare, il diritto di dignità, che grazie alla nuova moneta complementare Quattrino (moneta nazionale che è nata appositamente per il progetto Nuovo Sistema Paese, che potrà essere utilizzata da nord a sud dell’Italia con valore 1 a 1 sull’Euro) sarà possibile realizzare tutto questo.
Abbiamo spiegato come sarà possibile realizzare il trasporto pubblico gratuito, con nuove tecnologie elettriche, senza conducente, il dragaggio del fiume Misa, la sanità gratuita e il mantenimento dell’ospedale con la possibilità di realizzare la nuova cittadella della sanità di eccellenza.
Il progetto prevede anche di applicare la giornata lavorativa che passerà da 8 a 4 ore al giorno mantenendo lo stesso stipendio e tutto questo grazie al Quattrino unica moneta al mondo che permetterà di realizzare qualsiasi cambiamento purché sia volto al bene dell’Uomo.
Sono ufficialmente aperte le candidature per la lista elettorale, per tanto vi invitiamo a partecipare attivamente candidandovi nella lista di Barbara Bolletta, inviando una mail a eticamovimentopolitico@gmail.com oppure chiamare ai numeri telefonici sotto indicati. Siamo certi che grazie a questo progetto ed ai cittadini che decideranno di contribuire al cambiamento si potrà in breve tempo realizzare la Comunità tanto desiderata. Troverete nella pagina facebook estratti video dell’evento di Senigallia.
Ringraziamo tutti i cittadini di Senigallia che ci stanno supportando ed anche quelli che al momento non ci conoscono. Il futuro di Senigallia dipende esclusivamente dalla vostra consapevolezza. Nessuno al momento ha la bacchetta magica per cambiare il vecchio sistema ma insieme possiamo avviare questa macchina che cambierà il modo di vivere nelle comunità partendo proprio da Senigallia.
da Massimo Taddei coord. naz. Etica movimento politico
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!