Pallacanestro Senigallia, i 2 punti che servivano contro Teramo
Foglietti: "importante aver vinto contro un quintetto che ha caratteristiche che soffriamo"
E’ un Foglietti soddisfatto quello che commenta la vittoria, seconda consecutiva, della Goldengas Senigallia contro il Teramo.
“Era importante conquistare 2 punti contro una rivale diretta e ci siamo riusciti – spiega – Era una partita che temevo, anche per il rischio rilassamento dopo la vittoria di Chieti.
Teramo inoltre è una squadra giovane ma che per caratteristiche, senza veri centri di ruolo, come ha fatto il Giulianova può metterci in difficoltà.
Positivo aver mandato 5 uomini in doppia cifra”.
Hanno vinto anche le dirette concorrenti della parte medio-bassa della classifica, pure in maniera netta contro avversari di valore (Faenza su Jesi, Giulianova su Civitanova) ed anche Ancona, prossima avversaria domenica 10 novembre, si è sbloccata da quota 0 espugnando Porto Sant’Elpidio: la conferma di un torneo particolarmente ostico dove anche le formazioni meno accreditate sono in grado davanti al proprio pubblico di vincere contro compagini più quotate.
Foglietti conferma: “questo girone C di serie B è decisamente tosto, con campi dove il pubblico si fa sentire. Ma noi stiamo facendo il nostro. Quello della Goldengas è un gruppo che ha cuore, impegno e voglia di vincere: andremo ad Ancona pronti ad affrontare al meglio un derby sentito”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!