Calcio: Vigor Senigallia-Anconitana finisce 1-1
Pareggio dal sapore amaro per i senigalliesi
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca. E’ questo l’esito dell’attesissimo match tra Vigor-Anconitana che si sono fronteggiate nella giornata del 3 novembre.
La sfida, terminata sul risultato di 1-1 sorride più agli ospiti che ‘ai punti’ hanno subito il possesso di palla dei padroni di casa. La prima frazione è stata abbastanza avara di emozioni con i senigalliesi sempre con il pallino del gioco anche se mai tradotto con occasioni nitide; non pervenuta o quasi l’Anconitana.
Nella seconda frazione le squadre si sono allungate offrendo il fianco alle ripartenze: a portare in vantaggio i senigalliesi è stata la premiata ditta Carbonari – Pesaresi: una pregevole incursione del primo sfocia in un assist per il secondo che al ’57 fissa il risultato sul momentaneo 1-0.
Il pareggio si materializza all’83 con una punizione dal limite di Trombretta che trafigge il portiere di casa per il definitivo 1-1. Un risultato dicevamo striminzito per i senigalliesi alla luce del gioco espresso in campo.
Menzione di onore anche per lo spettacolo offerto sugli spalti: nonostante un clima piovoso la tribuna della Vigor era gremitissima in ogni ordine e grado. Presenti anche circa 500 tifosi ospiti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!