Calcio: Andrea Siena, “la Vigor Senigallia darà il massimo per tutti i tifosi vigorini”
Il centrocampista, senigalliese doc e autore dell'1-1 nel derby dell'andata dello scorso anno, carica i suoi per l'Anconitana
Il derby si avvicina a grandi falcate. Il countdown per domenica si sta quasi esaurendo e manca sempre meno alla partita Vigor Senigallia-Anconitana.
Sale l’attesa, in città e nei tifosi (a proposito, vi ricordiamo qua tutte le informazioni necessarie per esserci), e noi ci avviciniamo alla sfida delle ore 15 del Bianchelli tramite le parole del centrocampista rossoblu Andrea Siena.
Le sue sensazioni nei giorni di vigilia: “Abbiamo tutti una gran voglia di giocare che emerge negli allenamenti – racconta – Sono tutti motivati a dare il massimo. Questo mi dà sensazioni positive per domenica”.
Sensazioni che poi andranno confermate in campo contro l’avversaria maggiormente indiziata per posizioni di vertice: “I recenti pareggi dei dorici? Non credo ad un’Anconitana in crisi, così come non lo siamo noi. Al contrario immagino una grande partita in una meravigliosa cornice di pubblico. Almeno me lo auguro. In qualsiasi caso, comunque, credo sia molto più decisiva per loro che per noi vista la differenza di obiettivi”.
Cosa fare quindi per battere i biancorossi? “Dobbiamo riconoscere l’importanza della partita – conclude Siena – e dare il massimo per 95 minuti, rendendo così orgogliosi i nostri tifosi”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!