Ospedale di Senigallia, novità alla viabilità dal 1° novembre
Nuova convenzione tra Asur Marche e Comune di Senigallia
Dal mese di novembre 2019 è attiva la convenzione tra l’ASUR – AV2 e il Comune di Senigallia per il controllo della viabilità e sosta all’interno dell’area ospedaliera.
Potranno accedere al presidio nelle ore diurne i dipendenti non deambulanti muniti di apposito permesso in corso di validità, il personale provvisto di permesso temporaneo rilasciato dalla Direzione Medica Ospedaliera di Senigallia e i mezzi di servizio delle ditte operanti nel nosocomio.
Nelle ore notturne e nei giorni festivi l’ingresso è consentito anche al personale reperibile chiamato in urgenza tramite centralino.
La presenza di mezzi non autorizzati verrà comunicata al referente/responsabile dell’Ufficio Mobilità Asur – AV2, sede di Senigallia, che avrà facoltà di rivolgersi al Corpo della Polizia Locale che, in virtù della nuova convenzione, potrà intervenire e rimuovere gli automezzi in difetto, con sanzione a carico dei proprietari degli stessi.
Si confida nel senso etico dei dipendenti e nella collaborazione di questi e dei cittadini.
Da
Il Dirigente Medico
Dr.ssa Antonella Motolese Lazzaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!