Anche la Fagnani al Centro Olimpico Tennistavolo
Dopo gli accordi con l’Istituto Giacomelli, i Licei e l’Istituto Alberghiero è ora la volta della scuola del centro storico
E’ stato siglato nei giorni scorsi l’accordo tra la Scuola Media Fagnani ed il Centro Olimpico per l’utilizzo gratuito dell’impianto in orario scolastico.
Dopo gli accordi con l’Istituto Giacomelli, i Licei e l’Istituto Alberghiero è ora la volta della scuola del centro storico ad utilizzare l’impianto del ping-pong di via del Molinello per alcune lezioni in orario scolastico, almeno fino alla pausa natalizia.
Quest’anno la richiesta delle scuole è stata più accentuata degli anni passati e la gratuità è legata ai progetti sociali attivati del club e approvati dal Dipartimento del Servizio Civile Italiano e dalla Comunità Europea con l’assegnazione di volontari che hanno permesso il miglioramento dell’organizzazione.
La responsabile del “Progetto Scuole” è Sabrina Moretti che da anni segue il mondo giovanile dando sempre una risposta positiva alle richieste pervenute che non non hanno nulla a che vedere con il reclutamento agonistico. Sotto questo profilo, la collaborazione con le scuole cittadine del Centro Olimpico rientra pienamente nella filosofia della riforma dello sport che di fatto ha cambiato radicalmente l’approccio e che condizionerà le scelte sportive delle società e delle federazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!