SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dell\'Olio Nuovo 2019 - Scapezzano di Senigallia

Polisportiva Senigallia: terzo gradino del podio al Torneo delle Regioni

Hanno partecipato Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli e Giulia Marochi

1.111 Letture
commenti
Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli e Giulia Marochi

Sabato 26 è stato un giorno ricco di impegni per la Polisportiva Senigallia settore Ritmica! Infatti a San Benedetto, sabato mattina, si è svolta la fase regionale del Torneo delle Regioni di Federazione a cui hanno partecipato Chiara Ceccolini, Stella Cenerelli e Giulia Marochi con 3 esercizi: una squadra cerchi, una successione nastro-palla e un individuale alla fune.

Le ginnaste si sono posizionate sul terzo gradino del podio! A Senigallia, nel pomeriggio, ben 24 delle atlete della ginnastica Ritmica della Polisportiva si sono esibite al Palazzetto dello sport di Senigallia, dando inizio ad una gara di Judo.

Erano: Eleonora Pettinari, Aglaia Donvito, Arianna Memé, Siria Carrieri, Elena Mazzanti, Camilla Volpini, Letizia Tombesi, Fabiana Sibilio, Irene Rocchetti, Esmeralda Bellucci, Martina Fronzi, Katerina Giacomelli, Melissa Mazzaferri, Dalila Zuares, Gioia Gordini, Margherita Bittoni, Alma Curi, Anastasia Belenchia, Virginia Pagliariccio, Maria Vittoria Corsini, Lisa Tiberi, Rebecca Ferretti e Federica Runco.

Le tecniche che hanno seguito e preparato le ragazze sono: Elena Montesi, Nicole Lucilla, Chiara Durazzi e Alesya Marushko e l’aspirante tecnica Nicole Gualtieri.

Polisportiva Senigallia a.s.d.
Pubblicato Lunedì 28 ottobre, 2019 
alle ore 14:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno