“Puliamo il mare” di Senigallia
Iniziativa per l'ambiente domenica 27 ottobre
Domenica 27 organizza a Senigallia la passeggiata per l’ambiente con l’obiettivo di raccogliere la plastica in spiaggia e mare, diffondere le buone pratica in tema di difesa dell’ambiente marino in collaborazione con le associazioni del territorio che hanno aderito con entusiasmo al progetto: CNGEI Senigallia, ASD La Batana, Vivere Verde Onlus, Sguinzagliati, Club Nautico, Jan Surf e CPS Centro Primo Soccorso.
L’evento sarà patrocinato dal Comune di Senigallia, e vede la collaborazione della Guardia Costiera e del soggetto capofila del progetto europeo Clean Sea Life .
Il programma della giornata prevede il raduno al porto in prossimità della Capitaneria di Porto alle ore 10.00, seguirà il saluto delle autorità con la “Promessa al Mare” 1- Non gettare nulla; 2- Raccogli; 3- Limita usa&getta; e partenza per la passeggiata in spiaggia aperta anche ai ns pelosi a 4 zampe. Il rientro è previsto alle ore 13.00 a cui seguirà il pranzo sociale.
Da
Rpp-Rescue Protection Prevention
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!