SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: furti a Borgo Molino, 3 denunciati e un arrestato

Giovani della zona rubano al King Sport, un marocchino senza fissa dimora all'IperSimply

2.846 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Carabinieri al King Sport per furto

Nel fine settimana appena trascorso, 18-20 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia sono intervenuti per due volte nell’area commerciale di Borgo Molino, dove sono stati perpetrati dei furti.

Nella giornata di venerdì 18 ottobre i militari hanno sorpreso tre persone che avevano rubato alcuni capi di abbigliamento dal negozio King Sport, togliendo le placche anti-taccheggio nella speranza di non essere scoperti.

Purtroppo per i malviventi al momento dell’uscita il dispositivo anti-taccheggio di uno dei capi rubati ha dato l’allarme ai dipendenti del negozio, che hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri.

I militari giunti subito sul posto hanno verificato che negli zaini dei giovani erano nascosti sette capi di abbigliamento sportivo.

La merce rubata è stata restituita al personale del negozio.

I tre giovani, tutti residenti in varie località della provincia di Ancona e di Pesaro Urbino, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

Nella giornata di sabato 19 invece un uomo di origini marocchine, senza fissa dimora, si è recato all’interno del supermercato IperSimply, dove ha prelevato alcune bevande alcoliche e le ha nascoste sotto gli indumenti, dirigendosi poi all’uscita senza pagare.

Carabinieri al King Sport per furtoI suoi movimenti sono stati notati da personale del supermercato, che ha richiesto l’intervento dei Carabinieri, i quali giunti sul posto hanno rinvenuto vari contenitori di vino, occultati sotto il giubbotto dell’uomo, già gravato da precedenti specifici e sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale, emessa dal Questore.

Per lui sono scattate le manette e l’arresto per furto aggravato.

Anche in questo caso la refurtiva è stata restituita a personale del supermercato.

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 21 ottobre, 2019 
alle ore 14:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura