Calcio, Promozione: doppio scivolone interno per Olimpia Marzocca e Barbara
Tutti i risultati del sabato: exploit per Monserra e Avis Arcevia. Cadono in casa anche Arcevia, Ostra Vetere e Brugnetto
E’ un bilancio che tende verso il negativo, pur con due begli acuti, quello delle partite giocate sabato 19 ottobre dalle squadre di Senigallia e della Valmisa per la sesta giornata dei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.
Vedono nero Olimpia Marzocca e Barbara, le due formazioni impegnate in Promozione e ora relegate, rispettivamente, in fondo alla classifica e in zona play-out. I biancoazzurri marzocchini sono stati superati a domicilio per 0-1 dal Cantiano, mentre i gialloblù barbaresi cadono pesantemente per 2-4, sotto i colpi del Mondolfo.
In Prima Categoria il Monserra esce vittorioso per 0-1 dalla trasferta sul campo del Le Torri, mentre la Castelleonese strappa un 1-1 da quello della Sampaolese. Entrambe le formazioni viaggiano appaiate a metà classifica.
Scendendo verso la Seconda Categoria, troviamo la netta vittoria esterna dell’Avis Arcevia, che impone uno 0-2 all’Ankon Dorica ed è l’unica del territorio ad incassare i tre punti. Pareggiano 2-2 il Ponterio, in casa con la Nuova Folgore, e 1-1 il Senigallia Calcio, che a San Marcello non approfitta dell’occasione di agganciare in classifica la capolista Real Camerano, anch’essa fermata sul pari. Perde in casa il Victoria Brugnetto, superato 1-2 dal Varano, così come l’Olimpia Ostra Vetere, che capitola 2-5 al Puerini per mano della Nuova Sirolese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!