Ver Sacrum, gara poetica a Senigallia
Saabato 19, all'auditorium San Rocco, organizza l'associazione jesina Euterpe
Sabato 19 ottobre alle ore 17.30, presso l’Auditorium San Rocco a Senigallia (AN) si terrà il nuovo appuntamento del “Ver Sacrum, gara poetica itinerante nelle antiche terre picene”, progetto poetico dell’Associazione Culturale Euterpe di Jesi che sta toccando, da mesi, i maggiori centri della Regione.
Con il Patrocinio della Provincia di Ancona e del Comune di Senigallia, la serata prevede l’esibizione dei poeti che si saranno iscritti (ci si può iscrivere anche sul posto almeno mezz’ora prima dell’inizio) che saranno votati da una giuria popolare.
Il vincitore assoluto dell’incontro si aggiudicherà la “Targa Ver Sacrum” e otterrà l’accesso alla serata finale di campionato che si terrà nel mese di dicembre a Jesi.
I vincitori dei precedenti incontri sono risultati le poetesse Sabrina Galli di San Benedetto del Tronto, Francesca Costantini di Pesaro e Fulvia Foti di Macerata.
Il regolamento a questa innovativa iniziativa che sposa l’amore per la poesia e intende estendere la fruizione della stessa a un pubblico trasversale, può essere letto cliccando qui.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!