Senigallia, tifoso cade dalla tribuna dello stadio Bianchelli
Trasportato in codice rosso all’ospedale: non sarebbe comunque in pericolo di vita
Attimi di paura allo stadio Bianchelli nel pomeriggio del 13 ottobre: intorno alle 17.30 un tifoso è caduto da una tribuna.
Un volo di qualche metro che ha fatto temere il peggio. In pochi hanno assistito all’incidente: la partita era finita e la maggior parte delle persone era già uscita dopo il triplice fischio del match tra gli juniores del Senigallia Calcio e la San Claudio di Corridonia.
Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che ha trasferito in codice rosso il ferito, un 49enne di origini campane ma residente da tempo a Senigallia, all’ospedale cittadino. Nella caduta l’uomo ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita.
Da chiarire la dinamica dell’incidente: da quanto riportato da alcuni presenti sembrerebbe che il 49enne stesse scendendo le gradinate scavalcando i posti a sedere quando, ad un tratto, avrebbe perso l’equilibrio finendo contro il parapetto volando giù dalle gradinate della tribuna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!