Il San Silvestro Calcio si è riunito in ricordo di Lorenzo Baldoni
Più di 60 persone tra giocatori, staff e simpatizzanti, hanno voluto ricordare il 30enne tragicamente scomparso
Il San Silvestro Calcio si è riunito in ricordo di Lorenzo Baldoni, lo sfortunato 30enne tragicamente scomparso lo scorso 9 giugno a causa di un male incurabile.
Tanti gli ex giocatori che hanno voluto esserci per poter ricordare ancora una volta Lorenzo, per tanti anni Capitano della squadra di calcio che ha militato per svariate stagioni nel torneo Uisp locale.
La serata, svoltasi il 12 ottobre presso la Freccia Azzurra di san Silvestro, ha vista tra i partecipanti i giocatori che hanno militato per la società sportiva, lo staff tecnico e dirigenziale ed anche molti simpatizzanti che nel corso delle stagioni hanno avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio e non solo con Lorenzo Baldoni.
Portavoce e promotore della serata l’ex mister Luciano Olivetti che ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i presenti: “Vorrei ringraziare tutti i partecipanti per l’affetto dimostrato ancora una volta nei riguardi di Lorenzo e della sua famiglia che ha preso parte a questa commovente serata: siamo rimasti fino a notte fonda a ricordare i tanti momenti trascorsi insieme: ora non ci resta che rimanere vicino ai familiare e soprattutto tenere sempre vivo il ricordo di Lorenzo, un giocatore ed un ragazzo ineguagliabile”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!