Senigallia, denunciata ladra seriale per furto aggravato
Nei guai una 57enne che aveva colpito nello stesso esercizio a distanza di pochi giorni
Continua ad essere intensa è l’attività messa in campo dai Carabinieri della locale Compagnia finalizzata alla repressione dei reati contro la persona ed il patrimonio.
In particolare, è stata denunciata una 57enne che per ben due volte si è resa responsabile di furto all’interno dell’esercizio commerciale “Acqua e Sapone”. La donna già qualche giorno fa aveva rubato alcuni oggetti (cosmetici ed indumenti di biancheria), allontanandosi.
Nel pomeriggio del 10 ottobre si è recata nuovamente nel negozio, prelevando illecitamente altri oggetti, ma è stata riconosciuta dai proprietari che hanno avvisato i Carabinieri che giunti immediatamente sul posto l’hanno identificata e denunciata, rinvenendo sulla donna una confezione di olio per massaggi e un paio di calzini. Ora dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Inoltre è stata rinvenuta nel centro di Senigallia una bicicletta da donna che era stata rubata ad aprile, restituita al legittimo proprietario.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!