Sul lungomare di Senigallia, La Cresciamia organizza l’11 ottobre il “Banchetto Medievale”
Uno speciale menù dagli antipasti ai dolci, dal tartufo alla cacciagione, per una serata inconsueta, affascinante, divertente
Diamo il benvenuto alla nuova sede de “La Cresciamia” che da quest’anno, con la nuova gestione è ubicata sul lungomare Dante Alighieri n°3 a Senigallia.
Per chi non conoscesse ancora il locale “La Cresciamia”, di fatto propone crescia e brustengo, piatti tipici della tradizione eugubina, accompagnati da carni alla brace, affettati, formaggi tipici umbri cosi come vini e birre.
Elogiata da Bell’Italia, “La Cresciamia” ha un bel rapporto qualità prezzo che permette ai clienti di soddisfare il proprio palato con ottimo cibo sano e gustoso, cotto al momento e a prezzi contenuti.
Sarà aperto anche nei mesi invernali e per tale occasione alcuni venerdì dei mesi che seguiranno saranno arricchiti da eventi.
Infatti venerdì 11 ottobre “La Cresciamia” propone: “Il Banchetto Medievale” con uno speciale menu fisso dove si potrà apprezzare dal tartufo alla cacciagione, da antipasti a dolci.
Per l’occasione il locale vestirà i panni medioevali con intrattenimento a sorpresa.
Il costo è di 35 euro, previa prenotazione, per una serata inconsueta, affascinante, divertente.
Vi aspettano così momenti esilaranti, sicuramente inconsueti …… non potete mancare!
La Cresciamia
I sapori di una volta….
Lungomare Dante Alighieri, 3
60019 – Senigallia (AN)
tel: 071.63253
mail: info@lacresciamia.it
web: lacresciamia.it
FB: La Cresciamia Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!