Il giovane Alessandro Pierfederici campione regionale minicross
Il giovane centauro ha messo in fila i suoi avversari, all’interno del campionato Uisp Marche
Alessandro è un ragazzino come tanti, frequenta la prima media presso la scuola media Marchetti, ed ha 10 anni. A differenza dei suoi compagni di classe, però ha una passione non comune tra i suoi coetanei. Alessandro è un appassionato di motocross, talmente appassionato che al suo primo anno di attività ha vinto il campionato regionale minicross classe 65 cc in sella ad una Yamaha messa a punto dall’Omero Racing Team.
Alessandro Pierfederici, senigalliese, corre per i colori del team Green Race Mx – Omero racing, ed è una promessa del minicross, ed il prossimo anno salirà di categoria, passando alla classe 85 cc.
Il giovane centauro ha messo in fila i suoi avversari, all’interno del campionato Uisp Marche, grazie alla sua tanta volontà ed all’aiuto al team portato dal Ristorante Pulcinella, Ortodonzia Villasorriso, Ciriachi Casa,Pizzeria da Corrado, Catalani Refrigerazione, Sidu Grafiche, Bar Paola Ristorante.
Il team Green Race oltre alla parte agonistica, sta già lavorando al prossimo campionato, ma oltre a questo in collaborazione con il Motoclub Senigallia sta già mettendo a punto la prossima edizione di Senigallia Beach Cross, l’evento dedicato al cross che si svolge sulla spiaggia di ponente. Anche quest’anno verranno coinvolti team di tutta la regione e non solo oltre ad alcuni ospiti di levatura nazionale, come già accaduto negli anni scorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!