Buona Pallacanestro Senigallia, peccato per il risultato
Nessuna vittoria esterna nella prima giornata di serie B, caratterizzata da grandi cornici di pubblico
Una buona Goldengas, peccato per il risultato finale.
Esordio con sconfitta, dopo aver avuto anche 15 punti di vantaggio nel secondo quarto, per la squadra di Foglietti in serie B: la Rinascita Rimini si impone davanti al pubblico amico 79-74.
“Abbiamo fatto una buona partita giocando alla pari di una squadra di alto livello e con individualità importanti – ha sottolineato coach Stefano Foglietti nel post partita – Abbiamo dovuto fare a meno di Gurini, gravato di problemi di falli, per diversi minuti ma anche chi lo ha sostituito ha risposto egregiamente. Purtroppo abbiamo avuto delle pause nel corso della gara”.
La prima giornata ha confermato il fascino ma pure le difficoltà del girone C 2019-2020: 2.200 spettatori a Rimini, 2.500 a Fabriano, 2.000 a Civitanova con 1.000 tifosi al seguito da Montegranaro testimoniano il grande interesse per il torneo, che ha regalato subito le prime sorprese col successo di Ozzano su Cesena e di Giulianova su Chieti.
Nessuna vittoria in trasferta in 8 partite: domenica 6 la Goldengas debutterà un casa contro il Piacenza, retrocesso dall’A2 e vittorioso nell’esordio interno contro una sicura big del girone, il Cento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!