Basket 2000 Senigallia ai nastri di partenza per il campionato di serie B 2019-2020
La squadra e lo staff si sono riuniti al palasport di via Capanna. Il motto per la stagione: "lavoro, energia e profilo basso"
Nella giornata del 28 settembre 2019 la nuova squadra femminile di Basket di Senigallia si è riunita per una partita amichevole, presso la sede (palasport di via Capanna 62) della società Basket 2000, per dare avvio alla nuova stagione sportiva 2019-20.
Le ragazze, riposate dalle vacanze estive, si sentono cariche per acquisire vittorie e in coro: “lavoro, energia e profilo basso”. Presenti alla serata per augurare un forte “in bocca al lupo” alle giovani giocatrici, in primis il loro allenatore Sig. Giulio Tonucci, il Presidente Sig. Bruno Pierpaoli, la neo-vicepresidente Sig.ra Elena Giommetti, i dirigenti Sig. Santo Pierfederici, Sig. Paolo Santini anche vice allenatore), Sig. Gianpaolo Alessandroni.
Nel corrente mese lo staff insieme al massaggiatore Sig Luca Campagnolo e al preparatore atletico Sig Alessandro Frezza hanno messo in campo una organizzazione serrata di allenamenti che abbiano come obiettivo il miglioramento della forza, ma anche della velocità e delle accelerazioni nel campo di gioco, oltre che ridurre il rischio d’infortunio articolare. Si sono definiti i ruoli e le caratteristiche delle giocatrici in squadra, ma alla fine lo scopo è di divertirsi col tiro a canestro e tenersi in forma facendo attività fisica; la serata al termine della partita proseguirà con un incontro conviviale insieme alla presenza dello sponsor myCIceRO.
Elenco giocatrici con i numeri di maglia
1 Catani Giorgia
3 Mengucci Laura
4 Cattalani Lisa
5 Veroli Francesca
6 Amadei Martina
7 Lavagnoli Giulia
8 El Haiti Fatima
9 Sordi Carola
10 Baracaglia Silvia
11 Vecchietti Giulia
12 Formica Francesca
14 Gianantoni Giulia
15 Lazzari Margherita
20 Castagnolo Alessia
21 Bonacci Francesca
25 Angeletti Sofia Elena
28 Sordoni Sofia
38 Burini Gloria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!