Ancora atti vandalici nel centro di Senigallia: nel mirino tavolini e specchietti delle auto
Doppio episodio nottetempo, in piazza del Duca e in via Bolzano
A poche ore dall’annuncio della prevista installazione di telecamere di sorveglianza in piazza Simoncelli, dato dal sindaco di Senigallia durante la seduta del Consiglio Comunale del 26 settembre, altri atti di vandalismo tengono alta l’attenzione sul tema.
Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 settembre, si sono infatti registrati due episodi di danneggiamenti e uso quantomeno improprio di beni situati lungo le strade e le piazze di Senigallia.
In piazza del Duca, alcuni giovani, probabilmente in stato di alterazione psicofisica, si sarebbero affrontati a colpi di gambe dei tavolini posizionati sul suolo pubblico dai gestori di uno dei locali che si affacciano davanti alla Rocca. Esigui i danni, dato che si trattava di tavoli in plastica smontabili, ma residenti allertati dal chiasso causato.
In via Bolzano, invece, i danni sono stati più consistenti: molti specchietti retrovisori delle auto parcheggiate lungo la strada sono stati “sterminati” senza apparente motivo da qualcuno che ha sempre agito con il favore delle tenebre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!