Ciclovia Adriatica: efficace aggiudicazione lavori per realizzazione del tratto di Senigallia
Svolte verifiche su ditte vincitrici di appalto da oltre 685mila euro
E’ efficace l’aggiudicazione dei lavori per la realizzazione del tratto senigalliese della Ciclovia Adriatica: il lunghissimo percorso ciclabile che metterà in comunicazione i centri che si affacciano sulla costa est d’Italia.
La porzione del tracciato che percorrerà il territorio comunale ricade nell’itinerario Fano-Marotta-Senigallia e sarà realizzato dal costituendo R.T.I. (Raggruppamento Temporaneo di Imprese), formato dalla Sintexcal s.p.a. di Ferrara, società mandataria, e Fiori Costruzioni s.r.l. di Sassoferrato, società mandante. Le imprese hanno superato le verifiche sul possesso dei requisiti e si avviano ora a dare seguito all’iter per la realizzazione dell’opera viaria.
Il prossimo passo sarà la stipula del contratto tra il Comune di Senigallia e le società, che sancirà l’assegnazione di un appalto del valore complessivo di 685.612,96 euro, vinto dalle imprese sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata su rapporto qualità prezzo.
I fondi provengono dagli stanziamenti europei e regionali legati al POR – FESR (Programma Operativo Regionale – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) Marche 2014-2020.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!