Ladri in azione nel senigalliese: diversi i colpi tentati
Il più inquietante in un'abitazione in Strada della Passera: i balordi sono entrati mentre la famiglia dormiva
Ladri in azione nel senigalliese: diversi i colpi tentati negli ultimi giorni, sia nelle zone più periferiche che nei quartieri più centrali.
Il più inquietante si è consumato in un’abitazione situata in Strada della Passera: i balordi infatti sarebbero entrati mentre la famiglia dormiva. I proprietari si sono accorti la mattina seguente notando i vestiti e portafogli in giro per casa e una finestra spalancata. Altri episodi si sarebbero verificati alle Saline ed in via Borgo Marzi: in questi casi però i legittimi proprietari non si trovavano a casa.
Un altro furto sarebbe stato messo a segno a Sant’Angelo nella mattinata del 24 settembre: i malviventi hanno atteso che la padrona di casa si allontanasse per delle commissione priva di entrare in azione: dopo aver forzato una finestra, hanno concentrato le loro mire sulla cassaforte presente in casa; dopo averla scassinata hanno arraffato il suo contenuto e si sono dileguati. L’amara scoperta è stata fatta dalla proprietaria al suo ritorno; subito la donna ha chiamato i Carabinieri che sono intervenuti per i rilievi del caso. Da quantificare il bottino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!