Tennistavolo: Luzietti, Berluti, Fiorentini e Bruschi sul podio più alto
Dopo i primi due tornei svolti a Senigallia domenica prossima si giocherà invece a Camerino
Primo torneo regionale di qualificazione giovanile ai Campionati Italiani e primi successi per il Tennistavolo Senigallia.
Domenica si è svolto al Centro Olimpico il primo dei tre appuntamenti annuali che determineranno l’accesso alla fase finale nazionale e Vittorio Ahn Luzietti insieme a Marco Berluti hanno vinto le categorie di appartenenza dei Giovanissimi e dei Ragazzi. I due ragazzini del vivaio sono bravi e si impegnano crescendo con equilibrio e senza forzature. Da segnalare anche il podio di Michelangelo Massi nei Ragazzi.
Subito dopo il torneo giovanile se ne è svolto un’altro riservato agli adulti diviso in due settori: 19-39 anni (Seniores) e over 19 anni (Open Master). Lorenzo Fiorentini è risultato vincitore del primo su Mirko Bruschi ed insieme hanno vinto la gara open di doppio. Fiorentini a Fabrizio Cecchini sono giunti in zona medaglia nell’open individuale.
Dopo i primi due tornei svolti a Senigallia domenica prossima si giocherà invece a Camerino nel palazzetto universitario. E’ un torneo open nazionale per categorie maschile e femminile con una unica gara di doppio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!