Senigallia, convocato il Consiglio comunale
Si riunirà giovedì 26 settembre
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 26 settembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.
A seguire l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2018. L’ordine del giorno prevede poi la discussione di quattro mozioni.
Le prime due, presentate dal consigliere Da Ros, riguardano il recepimento della mozione inoltrata dal comitato “Senigallia Facciamo Eco”, relativa al progetto della Eco Demolizioni a Cesano, e gli atti di indirizzo in materiali di realizzazione di impianti di gestione rifiuti presentata dal consigliere Da Ros.
La terza, presentata dai gruppi consiliari di Unione Civica, Senigallia Bene Comune e Forza Italia, impegna l’Amministrazione comunale a individuare aree per la realizzazione di impianti per il trattamento e la lavorazione di rifiuti, rendendo partecipi i cittadini interessati. La quarta, infine, presentata ancora dal consigliere Da Ros, sui criteri per l’individuazione delle modalità di attestazione del requisito soggettivo della non titolarità di un’abitazione adeguata alle esigenze del nucleo familiare.
I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link //bit.ly/2m5PN9R.
.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!