Altre gare regionali al Centro Olimpico di Senigallia
Si gioca per la qualificazione ai campionati italiani
Dopo il torneo regionale di categoria che si è svolto domenica 15 settembre, il Centro Olimpico fa il bis domenica 22 con l’analogo torneo riservato al settore giovanile e che comprende gare per Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores.
Le gare sono valevoli per la qualificazione ai Campionati Italiani e per le varie classifiche di club che al termine della stagione premiamo le società in base ai successi ottenuti durante tutto l’arco della stagione.
Quattro le gare giovanili, maschili e femminili a cui se ne affiancheranno altre tre riservate ai più grandi, senior (19-39 anni) e master (da 40 in sù) individuali maschili e femminili più doppio unico. In questo modo al torneo potranno partecipare tutti i tesserati alla federazione delle Marche dal momento che sono coperte tutte le fasce di età.
Interessante saranno le gare giovanili perché da un anno all’altro cambiano sia i valori sia le categorie, con il passaggio dall’una a quella superiore ed un ragazzo si trova catapultato in una realtà completamente differente. Fortunatamente ci sono le gare per classe di valore e questo permette ai giovani di acquisire esperienza giocando con i più grandi.
Le gare inizieranno alle ore 8,30 per terminare prima di cena. Arbitro è Alberto Sabbatini (Porto Sant’Elpidio) bravissimo nel pilotare i tabelloni e garantire il rispetto dei tempi previsti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!