Foto Notizia: discarica abusiva a Scapezzano
Tra i rifiuti abbandonati perfino un frigo
Discarica abusiva a Scapezzano: tra i rifiuti ingombranti abbandonati perfino un frigorifero. A denunciarlo sui social con tanto di foto un utente che parla di una pratica disdicevole divenuta oramai routine nella frazione senigalliese.
A “certificare” la condotta reiterata è spuntato nella zona anche un cartello ironico con su scritto “Discarica a cielo aperto”. “Ormai quest’angolo è davvero una discarica– scrive l’utente – non so se sia sempre la stessa persona o siano in diversi a buttare la loro roba alle fontanelle; sappiate solo che siete nelle mie preghiere serali; poi tu che ci hai buttato pure un frigo…(Il Freon, presente nei circuiti di raffreddamento dei frigoriferi è uno dei colpevoli del buco dell’ozono). Non sono stato io a mettere il cartello “ironico”, ma non ci resta che piangere, e questa è solo una delle tante stradine attorno a Scapezzano che gli incivili scambiano per discariche”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!