A “Diritti al Futuro – La Sinistra in Festa 2019” i lettori di Senigallia Notizie mangiano gratis!
Leggi l'articolo per scoprire come vincere due buoni pasto da consumare entro domenica 15 settembre in via Carducci
Fino a domenica 15 settembre 2019 in via Carducci a Senigallia, nell’ambito della manifestazione “Diritti al Futuro – La Sinistra in Festa 2019”, accanto ad incontri, dibattiti, spettacoli e concerti, non manca mai la buona cucina della nostra terra e della nostra tradizione.
Ogni sera apriranno gli stand gastronomici con menù di carne della Macelleria Giorgio Mencarelli di Senigallia, di pesce fresco dell’Adriatico, vegetariano e pasta, legumi e cereali della Terra e Il Cielo di Arcevia. I numerosi piatti del menù – a costi contenuti – composti da prodotti di qualità, di filiera corta e del nostro territorio, ai quali di giorno in giorno si affiancano altri piatti speciali, saranno accompagnati dal ciambellone dello chef e da bibite, acqua, vino e birra.
Per i lettori di Senigallia Notizie c’è una sorpresa in più, anzi un gustoso regalo! Sono infatti in palio numerosi buoni pasto da consumare durante La Sinistra in Festa 2019, composti da una portata, un dolce e una bevanda.
Ecco come vincere: i primi otto lettori che commenteranno questo articolo chiedendo i buoni pasto, si aggiudicheranno, per sè e per un’altra persona che li accompagnerà, la possibilità di cenare gratis a Diritti al Futuro – La Sinistra in Festa 2019.
I vincitori riceveranno una notifica via mail, che servirà loro a dimostrare alla cassa di essere titolari di due buoni pasto. I buoni, composti da una portata, un dolce e una bevanda, possono essere consumati fino alla sera 15 settembre in via Carducci, presso l’area della festa.
Ciascun utente può concorrere per un solo premio e non saranno validi commenti fatti “a nome di altri”, ovvero indicando nel commento nomi, recapiti o e-mail di terze persone.
Semplicemente vincono due buoni a testa i primi otto lettori che, accedendo con il proprio profilo utente e commentando questo articolo, richiedono i buoni pasto per “Diritti al Futuro – La Sinistra in Festa 2019”.
Grazie per la simpatica iniziativa
mi farebbe piacere ricevere il buono.
Grazie!
riceverei volentieri il buono. Grazie!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!