Più vicini e più alla portata dei clienti: nuova sede per Levante Immobiliare a Senigallia
Il piacere di rinnovarsi, l'esigenza di stare al passo con la crescita dell'attività, il desiderio di maggiore fruibilità e comodità
Dal 1° settembre 2019 l’agenzia Levante Immobiliare di Senigallia si è trasferita in via Mamiani 1, subito dopo Porta Lambertina, alla fine di via Carducci, nel nuovo edificio costruito a seguito della riqualificazione dell’area ex Arena Italia.
L’esigenza e la voglia di cambiare per l’agenzia immobiliare di Senigallia è nata, oltre che dal piacere di rinnovarsi e di stare al passo con la crescita dell’agenzia e l’evolversi della nostra attività, principalmente dal desiderio di una maggiore fruibilità e di maggiore comodità per la clientela attuale e futura di Levante Immobiliare.
Nella decisione hanno pesato infatti fattori quali la maggiore facilità di parcheggio, la possibilità di lavorare al piano terra e di essere in questo modo più “vicini” e “alla portata” dei clienti.
Andate a visitare la nuova sede di Levante Immobiliare in via Mamiani 1 a Senigallia: troverete immutati, anzi migliorati, tutti i servizi che da anni vengono offerti grazie all’esperienza decennale di due amici e colleghi, che hanno deciso di unire le loro competenze nel campo della vendita di immobili quali appartamenti, attici, mansarde, case, ville, rustici, terreni, attività, ed immobili commerciali nonché locazioni ed affitti d’azienda.
Come sempre, Levante Immobiliare è in grado di seguire il cliente anche nella fase post-vendita, avvalendosi al bisogno anche di esperti che possono progettare e preventivare la ristrutturazione di qualsiasi immobile e offrire un servizio completo di consulenza e direzione dei lavori a costi competitivi.
Con Levante Immobiliare, per vendere, comprare o affittare case e immobili a Senigallia e dintorni, il risultato è assicurato e nulla è lasciato al caso: ve ne accorgerete.
Levante Immobiliare
via Terenzio Mamiani, 1
Senigallia (AN)
0717930242
info@levanteimmobiliare.eu
www.levanteimmobiliare.eu
Facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!