Vaccinazioni, numero limitato per le prime 3 settimane di settembre
Nell'ambulatorio di via Po a Senigallia un massimo di 45 al giorno per evitare sovraffollamenti
Nel periodo prescolastico, e in particolare nelle prime settimane del mese di settembre, gli ambulatori del Servizio vaccinale di Senigallia sono generalmente sottoposti ad un flusso d’utenza rilevante, non controllabile considerata la modalità di accesso libero con cui vengono erogate le prestazioni vaccinali.
Per evitare sovraffollamenti, difficoltà nella gestione di eventuali emergenze vaccinali, lunghe attese e conseguente disagio per l’utenza, si comunica che, per le prime tre settimane di settembre, le attività vaccinali degli ambulatori di Senigallia, via Po 11, saranno soggette a limitazione giornaliera, consentendo l’accesso e l’effettuazione delle vaccinazioni per un tetto massimo di 45 utenti al giorno, dal lunedì al sabato.
Sarà apposta apposita nota informativa all’ingresso dell’ambulatorio e verrà garantita l’informazione al front office tramite un tirocinante.
Daniela Cimini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!