SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 31 agosto terza edizione della “Notte Bianca del Ping-Pong”

L'evento avrà luogo presso il Centro Olimpico dalle 22.00 fino alle 6.00 del mattino

892 Letture
commenti
BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia
Locandina della Notte Bianca del ping-pong 2019

E’ arrivata alla terza edizione la Notte Bianca del Ping-Pong, iniziativa estiva del Centro Olimpico, per vivere una notte all’insegna del gioco del tennistavolo, senza barriere di età, sesso e bravura tecnica. Si faranno tante cose, organizzate dagli instancabili Nicola Falappa, Lorenzo Giacomini e Sabrina Moretti che coinvolgeranno i partecipanti fino all’alba.

Quattro le squadre contraddistinte dai colori giallo, verde, rosso e blu, open, composte da otto elementi ciascuna che si daranno appuntamento per le 22.00 al Centro Olimpico per lasciarsi alle 6.00 del giorno successivo.

In realtà le squadre potranno essere composte anche da un numero maggiore di partecipanti perché non è così semplice arrivare fino al mattino. Alla Notte Bianca possono partecipare tutti perché non si tratta di una gara competitiva ma di tipo associativo. Largo quindi alle famiglie e agli amici, alle mamme e ai nonni, ai papà e agli zii perché lo spirito è proprio quello di trovarsi in una agorà sportiva che terminerà davanti a graditissimi bomboloni ripieni di crema.

La Notte Bianca rientra nell’ambito delle attività sociali organizzate dal Tennistavolo nella sua veste di Associazione di promozione Sociale. Per aderire è sufficiente telefonare al centro Olimpico (0717921719).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura