Senigallia, contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi: multato un nigeriano
Per lui una sanzione amministrativa di 771 euro
I Carabinieri della Compagnia di Senigallia continuano l’energica attività di prevenzione ed il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
In concomitanza dei vari eventi di questi giorni e dello spettacolo pirotecnico di “fine estate”, in tutta l’area del passeggio della meravigliosa città dalla “spiaggia di velluto”, affollata di turisti e villeggianti, principalmente sul lungomare, l’area dei giardini Morandi, la stazione ferroviaria, la Rocca Roveresca, Piazza Del Duca, Corso due giugno ed il Foro Annonario, i Carabinieri di Senigallia, con 4 pattuglie e l’impiego di militari in abiti civili, hanno eseguito una mirata ed attenta attività di prevenzione allo spaccio di piazza di stupefacenti e la prevenzione dei reati predatori per una estate serena e tranquilla.
Nei pressi della rotonda i Carabinieri hanno sorpreso un cittadino Nigeriano, di 25 anni, residente a Ferrara, nell’attività di parcheggiatore abusivo, per la quale è stato contravvenzionato con una sanzione amministrativa di 771,00 euro, inoltre, il medesimo, ancorché in regola sul territorio nazionale, essendo sprovvisto di documento di identità personale, è stato anche denunciato in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art.6, c. 3, del D.Lgs. n.286 del 1998.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!