SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli straordinari lungo strade e autostrade da parte della Stradale

Dal 26 al 29 agosto la campagna "Viaggiare sicuri"

1.348 Letture
commenti
Terrazza Marconi Beach - La spiaggia a Senigallia
Polizia Stradale

Il network europeo delle polizie stradali “Tispol” ha programmato nel periodo dal 26 al 29 agosto 2019 l’effettuazione della campagna europea congiunta denominata “Viaggiare sicuri”.


Tispol è una rete di cooperazione tra le polizie stradali, nata nel 1996 sotto l’egida dell’Unione Europea, alla quale oggi aderiscono 31 paesi.

L’Italia dal 2003 è rappresentata dalla Polizia Stradale.

Durante le giornate di controlli, gli operatori della Polstrada procederanno alla verifica – su tutto il territorio nazionale, Marche comprese, con attenzione particolare alle arterie autostradali – delle condizioni e delle efficienze tecniche dei veicoli, della sistemazione del carico, della regolarità dei documenti del conducente e del veicolo nonché dell’osservanza dell’uso dei sistemi di ritenuta anche per minori.

Andrea Pongetti
Pubblicato Martedì 20 agosto, 2019 
alle ore 14:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno