Fabrizio Cecchini si aggiudica la settima prova del torneo estivo Mare-PingPong
L'evento è andato in scena nella giornata di sabato 17 agosto presso i locali del Centro Olimpico
Si è svolto nel pomeriggio di sabato 17 agosto alle ore 15.00 presso il Centro Olimpico la settima prova del circuito dei tornei estivi Mare-PingPong, aperto ai tesserati ma anche ai turisti che vengono nella nostra città per abbinare sport e relax.
Fabrizio Cecchini (Senigallia) ha vinto su Lorenzo Fiorentini (Falconara), entrambi del settore agonistico della società storica del tennistavolo cittadino. Il torneo è a numero chiuso per la formula utilizzata che prevede il tempo massimo di due ore per concludere la gara.
I partecipanti (provenienti da Lazzate, Fano, Bologna, Fabriano, Varese, Milano, Ancona, Montemarciano, Roma, Albizzate e Senigallia) si sono presentati puntualissimi per giocarsi la vittoria al torneo ma anche la qualificazione al Torneo Imperatore, il più importante dell’estate, sempre a numero chiuso ma di contenuto tecnico più elevato. E’ prevista quest’anno infatti anche la partecipazione del campione europeo master di doppio, fresco di titolo conquistato a Budapest.
Per la sezione non-tesserati vince Stefano Triremi (Senigallia) in finale con Eugenio Girlanda (Milano). Appuntamento ora all’Imperatore che non chiuderà la stagione lasciando spazio ad altri tornei.
Come di consueto per i tornei Mare-PingPong il Rist. Pomodoro, la Gelateria Chocoice ed il Rist. Vicoletto di Michele hanno dato la possibilità ai vincitori di conoscere la bontà della ristorazione senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!