Donna di 64 anni muore investita da un’automobile a Montignano
A nulla è valso il trasferimento d'urgenza della ferita in eliambulanza presso l'ospedale di Torrette di Ancona
Investimento mortale nella serata di sabato 17 agosto nella frazione senigalliese di Montignano: a perdere la vita è stata una donna di 64 anni, Silvana Pettinari, centrata in pieno da un’automobile mentre si trovava a piedi.
Il fatto è avvenuto in strada della Torre intorno alle ore 19.00 secondo una dinamica tutt’ora al vaglio degli inquirenti.
Nei secondi immediatamente successivi a quanto accaduto, il conducente della vettura si è subito fermato per prestare aiuto alla 64enne e per allertare i soccorsi. Oltre all’arrivo del personale sanitario del 118, sul luogo dell’incidente è successivamente atterrata l’eliambulanza “Icaro 1”, che si è quindi occupata del trasporto della ferita all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Le lesioni riportate dalla donna, tuttavia, si sono purtroppo rivelate fin troppo gravi, provocandone così il decesso nelle ore successive al trasferimento nella struttura medica.
Presenti sul sito dell’impatto anche i Carabinieri del distaccamento locale per i rilievi pertinenti al caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!