Capanno agricolo in fiamme in via Berardinelli, sul posto i Vigili del Fuoco
Nessuna persona ha fortunatamente riportato conseguenze a seguito di quanto accaduto
Vigili del Fuoco in azione alle porte di Senigallia nel primo pomeriggio di venerdì 16 agosto: a rendere necessario l’intervento è stato un incendio verificatosi in via Berardinelli.
Le fiamme hanno avuto origine intorno alle ore 13.00 a partire da un capanno a uso agricolo, arrivando poi a lambire in breve tempo anche una vicina abitazione grazie alle persistenti raffiche di vento.
Sul posto sono così accorse due squadre del comando senigalliese dei Vigili del Fuoco, che mediante l’utilizzo di due autobotti e di un veicolo 4×4 hanno infine avuto la meglio sul rogo.
Il capanno ha riportato ingenti danni a seguito di quanto accaduto, mentre nessuna persona ha invece patito conseguenze nonostante la considerevole quantità di fumo penetrata all’interno della casa mentre gli occupanti stavano pranzando. Resta tuttora da valutare l’agibilità di alcune parti dell’abitazione interessate dalle fiamme.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!