SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, perde il controllo dell’auto e finisce contro le vetture parcheggiate: era ubriaco

Gli accertamenti sanitari hanno evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,28 gr/lt

1.464 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Guida sotto effetto di alcol, ubriachezza

Lotta alla guida in stato di ebrezza: diverse le segnalazioni da parte dei Carabinieri. A Senigallia, alle 5:30 della notte a cavallo tra il 14 e 15 agosto un 24enne mentre percorreva Lungomare Mameli alla guida di una Fiat Panda, all’altezza del civico 100, ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare contro alcune auto parcheggiate. Sul posto sono intervenute due pattuglie del Nucleo Radiomobile per i rilievi del caso.

Il giovane, subito soccorso, è stato trasportato con l’ambulanza in Ospedale. E’ stato dimesso questa mattina. Gli accertamenti sanitari hanno evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,28 gr/lt. Lo stesso è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Poco dopo, per lo stesso reato, è stato denunciato anche un 22enne di Arcevia. Il giovane, è stato controllato alle 6:00 del mattino, mentre si trovava alla guida di una Ford Fiesta su Lungomare Mameli. I Carabinieri, che erano impegnati nei rilievi dell’incidente causato dalla Fiat panda, si sono accorti che l’automobilista era intontito e lui effettivamente ha ammesso di aver trascorso la notte in discoteca al “Mamamia”. Sottoposto al test alcolemico, il giovane è risultato positivo con un tasso pari a 2,00 gr/lt. Il veicolo invece è stato affidato ad un familiare che ha raggiunto il 22enne in caserma. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 16 agosto, 2019 
alle ore 14:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno