Senigallia, “Ferragosto sereno”: task force dei Carabinieri
Impiegate 30 pattuglie sulle strade tra la gente
I Carabinieri della Compagnia di Senigallia in occasione della festività di ferragosto hanno messo in strada una task force composta da 30 pattuglie che hanno controllato tutto il territorio di competenza da Castelleone di Suasa a Montemarciano.
Le pattuglie sono state impegnate in mirate attività di contrasto ai reati predatori e all’uso di sostanze stupefacenti specie tra i giovani che hanno affollato il lungomare tra Senigallia e Marina di Montemarciano.
La speciale attività di controllo, rientra nell’ambito dell’intensificazione dell’azione preventiva disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Ancona, per consentire a tutti di trascorrere un “Ferragosto sereno”.
Posti di controlli alla circolazione stradale sono stati eseguiti sulla statale 16, sulle strade provinciali Arceviese e Corinaldese, in strada della Bruciata e sulla Pergolese nel tratto di Ponterio di Trecastelli.
Il bilancio dell’operazione svolta nei giorni 14 e 15 agosto, conta
– persone identificate: 276;
– mezzi controllati: 219;
– contravvenzioni al codice della strada: 32;
– 1 persona tratta in arresto e 3 persone denunciate in stato di libertà;
– incidenti stradali rilevati: 5;
– interventi eseguiti: 27.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!