SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’Arena Gabbiano “Anche gli Angeli mangiano Fagioli”: Birra e fagioli per tutti!

Biglietto ridotto per chi sarà vestito a tema; super premio a chi verrà con Rolls-Royce d’epoca vestito da gangster

Car Multiservice Senigallia - Agosto 2019 - Offerte Peugeot - Nuova Peugeot 208 GT line

Si avvicina la data dell’evento speciale per festeggiare l’estate 2019 offrendo una degustazione a tutti gli spettatori, cogliendo l’occasione per riproporre un classico della cinematografia italiana e divertirsi insieme con un raduno in maschera al termine del quale saranno assegnati tantissimi premi.

L’iniziativa ha già registrato un considerevole successo nelle scorse estati, prima riproponendo la trilogia del dollaro di Sergio Leone, quando alcuni spettatori vennero travestiti come l’uomo senza nome di Clint Eastwood, poi Fantozzi, con tantissime persone in canottiera e pantaloni ascellari a mangiare assieme la frittatona con le cipolle, e infine Lo chiamavano Trinità, indimenticato cult del western comico italiano, che radunò numerosi aficionados in maglia di lana, rigorosamente logora, a mangiare fagioli da una padella.

Quest’anno si prosegue con il filone della commedia di genere all’italiana: il film scelto per la serata è infatti Anche gli angeli mangiano fagioli, diretto anch’esso come la saga di Trinità da E.B. Clucher (pseudonimo dell’italianissimo Enzo Barboni).

La coppia protagonista di questa pellicola ambientata nella New York proibizionista degli anni ’30 cambia però per metà, con Giuliano Gemma al fianco di Bud Spencer in sostituzione di Terence Hill.
Se Gemma interpreta Sonny, un ex-venditore di gelati che lavora come uomo delle pulizie in una palestra, Bud Spencer ha il ruolo di un wrestler mascherato che sul ring si fa chiamare “Uomo del mistero”.

I due entreranno nella famiglia mafiosa di “Sorriso”, un boss così chiamato perché affetto da una paralisi facciale. Charlie e Sonny sono però dei cuori teneri e i rimorsi di coscienza finiranno per costringerli a un brusco cambiamento di rotta. A suon di cazzotti, naturalmente…

Appuntamento a partire dalle ore 21 presso l’Arena Gabbiano. E non dimenticate, per chi vorrà, il caloroso invito a raggiungere l’Arena Gabbiano vestiti a tema, cioè come il wrestler denominato “L’uomo del mistero” oppure come il gangster “Sorriso”, o altri protagonisti del film. La direzione del cinema, oltre ad applicare il prezzo ridotto per tutti coloro che si presenteranno alla serata con un travestimento in linea con la pellicola, riserverà premi speciali sia individuali che di gruppo a quelle che risulteranno le maschere migliori secondo la valutazione del pubblico.

Se poi qualcuno riuscisse a sorprendere tutti, presentandosi alla serata vestito da gangster e con una (vera) Rolls-Royce d’epoca, la stessa Direzione ha previsto un super premio davvero ambizioso, specialmente per i fedelissimi del Cinema Gabbiano.

Alla serata non mancherà naturalmente l’ormai classica degustazione offerta dal Cinema Gabbiano, che anche quest’anno sarà a base di fagioli innaffiati da birra per tutti gli spettatori che parteciperanno alla serata. Motivo in più per esserci e gustarsi assieme una festa che sarà come sempre spensierata e divertente.

In caso di maltempo gli spettacoli saranno effettuati nella sala interna, dotata di impianto ad aria condizionata.
Per chi voglia saltare la fila alla cassa ricordiamo che è sempre possibile acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it/ol.

Cinema Gabbiano
Pubblicato Sabato 17 agosto, 2019 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura