Sabato 17 sono di scena il Torneo Imperatore e Mare-PingPong
Appuntamento al Centro Olimpico
Sabato 17, alle ore 15.00, si disputerà il settimo torneo Mare-PingPong, ultima prova di qualificazione per il Torneo Imperatore che si differenza del primo per la qualità dei partecipanti e che inizierà alle 17,00 dello stesso giorno.
Infatti al Torneo Imperatore partecipano solitamente tesserati federali di livello che vengono a Senigallia per la gara unendoci qualche giorno di vacanza. In particolare è forte la componente lombarda che si dà appuntamento al Centro Olimpico di anno in anno. Tra questi c’è anche qualcuno che è presente ininterrottamente fin da quando è stato aperto il Centro Olimpico, a maggio 1985.
Il Torneo Imperatore è a numero limitato e si accede mediante posizione nel ranking nazionale o con la vittoria di uno dei tornei Mare-PingPong che si svolgono il sabato a luglio ed agosto. L’appuntamento per l’ultimo torneo Mare-PingPong è rigorosamente alle ore 15,00. Falappa, Giacomini e Moretti saranno come sempre gli instancabili organizzatori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!