SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ on-line la nuova versione in inglese del sito del tennistavolo

Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali

922 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2019
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Qualche mese fa il sito del tennistavolo è stato riformulato interamente grazie al lavoro di uno dei volontari (Samuele Piatanesi) di Servizio Civile, esperto di informatica, superando la precedente impostazione pensata per il desktop ma non per i dispositivi mobili. Ora, grazie al lavoro di un’altro volontario (Martin Ebner) del Servizio Volontario Europeo è stata predisposta la versione inglese, necessaria per i contatti internazionali che il Centro Olimpico cura.

Il trenta per cento circa dei contatti giornalieri avviene infatti dall’estero, non solo dall’Europa ma anche dagli Stati Uniti e dell’Oriente. La versione inglese non riporta alcune parti del sito riferite all’attività sul territorio e che hanno un significato per l’Italia ma non sarebbero comprensibili per uno straniero.

Nelle prossime settimane si attiveranno le mailing list internazionali che serviranno a far conoscere maggiormente il Centro Olimpico all’estero ed indirettamente la città di Senigallia. Il sito inglese è attivo al link: https://www.ping-pong.org/en/index.php e alla sua essa a regime hanno contribuito Nicola Falappa e Mirko Bruschi.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Mercoledì 14 agosto, 2019 
alle ore 7:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura