“Volpini deve essere il candidato della coalizione”
'Obiettivo Comune': "Ci aspettiamo che la coalizione e il suo candidato si confrontino al più presto"
Grazie al Dott.Volpini per aver messo a disposizione la sua candidatura che non deve essere di partito ma di tutta la coalizione.
La nostra lista civica in questi cinque anni, grazie all’operato dell’Ass.Monachesi e del consigliere delegato Profili, ha dato prova di estrema determinazione e concretezza e quindi, come ampiamente sostenuto dalla nostra Presidente Marisa Monti, ci aspettiamo ora che la coalizione e il suo candidato si confrontino e condividano al più presto il programma da sottoporre al voto dei cittadini.
Obiettivo Comune ha ben chiaro cosa serve alla nostra città per proseguire quel percorso intrapreso dal Sindaco Mangialardi e la sua giunta alla ricerca della bellezza diffusa e del benessere, dell’ordine e dell’accoglienza.
Nei prossimi 5 anni sarà importante continuare l’opera di riqualificazione che ha fatto di Senigallia un punto di riferimento a livello regionale e non solo. Per ciò che riguarda il turismo sarà necessario studiare il restyling del lungomare e sostenere e sviluppare “senigallia città della fotografia”.
Lista civica “Obiettivo Comune”
Che roba , da non credere !!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!