Senigallia, blitz dei topi di appartamento
Ancora furti nei garage: nel mirino le biciclette
Blitz dei topi di appartamento in centro a Senigallia. Due i tentativi denunciati negli ultimi giorni alle autorità. Il primo in via Raffaello Sanzio, il secondo in via Genovesi. Solo il primo episodio i balordi sono riusciti ad entrare e fare razzia di soldi e contanti.
Entrambi le effrazioni sono state tentate nella serata del 2 agosto. A fare la scoperta sono stati i legittimi proprietari; in via Raffaello Sanzio, rientrando in casa, si sono ben presto accorti che qualcuno li aveva preceduti: l’abitazione era a soqquadro. In via Genovesi, nonostante il portone presentasse inequivocabilmente i segni di una tentata intrusione, i ladri hanno dovuto rinunciare ai loro intenti. In entrambi i casi è stato chiesto l’intervento delle autorità per i rilievi del caso.
Sempre nella serata del 2 agosto sono tornati in azione anche i ladri di biciclette che imperversano nei garage: a Marzocca sette box per le auto sono stati trovati con dei buchi alle saracinesche per controllare all’interno. Circostanza segnalata ai carabinieri. Non risulta però che siano state rubate delle bici; forse si è trattavo solo un sopralluogo per controllare all’interno dei garage. Non mancano poi i furti di bici lasciate parcheggiate in città: tra quelle sparite anche una elettrica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!