SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia

Il 3 agosto il 5^ torneo Mare-PingPong al Centro Olimpico

L’appuntamento è per le ore 15,00

798 Letture
commenti
Il Presidente nazionale al Centro Olimpico

Con agosto si entra nel clou dei tornei Mare-PingPong dell’estate 2019 con l’aumento degli iscritti e l’innalzamento del valore dei giocatori, alcuni dei quali sono affezionati a Senigallia dove passano un periodo più o meno lungo proprio per giocare a tennistavolo. Le opportunità agonistiche estive infatti sono rare e le normali palestre non sono il luogo ideale per attività sportiva estiva.

In questo periodo poi Senigallia è una meta desiderata per via del Summer Jamboree e la combinazione mare-pingpong-jamboree è irresistibile per molti. L’appuntamento è, come al solito, al Centro Olimpico alle ore 15,00 per avere tempo poi per un bagno ristoratore al mare e lanciarsi infine nel divertimento serale.

Sempre nel mese di agosto sarà organizzato anche il Torneo Imperatore e La Notte Bianca del Ping-Pong. Il primo sta navigando veloce verso l’obiettivo della 30a edizione mentre il secondo è arrivato alla terza ed è inserito nelle iniziative che coinvolgono i volontari del Servizio Civile.

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 2 agosto, 2019 
alle ore 9:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno