Gazzelle in concerto al Mamamia
Il live del cantautore romano si terrà il 3 agosto
Gazzelle si prepara a fare tappa al Mamamia: l’appuntamento è per sabato 3 agosto. Il giovane artista romano, dopo aver girato l’Italia con il suo “PUNK TOUR”, portando i suoi live nei principali club di tutto il Paese, si prepara a portare il suo live a Senigallia.
Il cantautore è reduce da una prima tranche di date invernali, inaugurate con due esclusivi sold out al Mediolanum Forum di Milano (01/03) e al Palazzo dello Sport di Roma (03/03), prima di arrivare nei club più importanti di tutta Italia fino al mese di aprile. Dopo la sorprendente performance al Concertone del Primo Maggio a Roma, a partire da fine giugno l’artista è tornato sui palchi di alcuni tra i più importanti festival estivi.
GAZZELLE, all’anagrafe Flavio Pardini, è tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!