SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Terrazza Marconi Beach - La spiaggia a Senigallia

Senigallia, pino si schianta al suolo ai giardini Morandi

A causare il cedimento probabilmente l’ondata di maltempo dei giorni scorsi

pino si schianta al suolo ai giardini Morandi

Grosso pino si schianta al suolo ai giardini Morandi. A segnalarlo alcuni cittadini che hanno notato il grosso albero nella mattinata del 29 luglio. Presumibilmente a causare il cedimento potrebbe essere stata l’ondata di maltempo che si è abbattuta sul senigalliese i giorni scorsi.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o coinvolto nello schianto del grosso albero. Il parco è molto frequentato, soprattutto durante la bella stagione. Caso analogo a quello accaduto in via Anita Garibaldi, sempre negli ultimi giorni e quello crollato alcune settimane fa in viale dei Pini.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 30 luglio, 2019 
alle ore 7:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2019-07-30 09:00:03
Ma come mai nessun ambientalista della domenica o politico della domenica commenta questi fatti? il sindaco toglie 1 albero dichiarandolo malato e viscagliate come belve a dire e ridire cose prive di fondamento.....poi cadono gli alberi..si rischiano danni alle persone e alle cose..et utti zitti..come mai? dove siete? volete gli alberi? bravi prendetvi glia lberi in città ..portate i bimbi a giocare nei parchi e pregate ..perchè gli alberi vanno mantenutiiiiiii vanno gestitiiii non vanno solo piantati.... quindi, la prossima volta..se state zitti quando cadono..state zitti quando li tolgono per favore.....uomini della domenica!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno