Senigallia, denunciata 30enne per porto di arnesi atti allo scasso alle Saline
Con lei anche una minorenne affidata ai servizi sociali
Due ragazze con diversi precedenti in materia di reati al patrimonio sono state fermate e denunciate dalla Polizia di Senigallia. E’ successo nel pomeriggio del 24 luglio in zona Saline. A dare l’allarme alcuni residenti che hanno notato le due aggirarsi in modo sospetto tra le abitazioni.
La pattuglia giunta sul posto le ha ben presto individuate: le due hanno cercato di dileguarsi senza riuscirci; si tratta di due giovani donne di origini croate una di 30 anni. V.S., le sue iniziali, l’altra minorenne. Le due sono state così accompagnate in Commissariato per ulteriori accertamenti.
La 30enne è risultata in possesso di una grossa forbice: per lei è scattata la denuncia per porto di arnesi atti allo scasso; inoltre il questore ha emesso il divieto di ritorno sul territorio di Senigallia per tre anni. La minorenne è stata affidata ai servizi sociali e condotta in una comunità per minori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!