Palestra scuola Rodari Senigallia, si cambia
Sarà il Comune, e non più la scuola, a deciderne l'utilizzo fuori dagli orari scolastici
Si comunica che la giunta municipale, con deliberazione adottata nell’ultima seduta di martedì scorso, 23 luglio, ha deciso l’inserimento della palestra della scuola primaria Rodari nell’elenco delle palestre scolastiche da assegnare in concessione d’uso temporaneo alle società sportive al di fuori dell’orario scolastico, in conformità alla procedura di evidenza pubblica in corso e con preferenza per le società che utilizzavano le palestre dei plessi scolastici Pascoli e Puccini inagibili nella stagione 2019-2020 a causa di alcuni lavori.
La struttura il cui utilizzo al di fuori dell’orario scolastico era negli anni passati disposta dall’autorità scolastica oggi, a seguito della circolare dell’ufficio scolastico regionale del 29 aprile 2019, spetta unicamente all’Ente Locale proprietario al quale compete fissare i criteri di assegnazione.
I criteri e le modalità di assegnazione della palestra della Rodari sono i medesimi già deliberati con DGM n. 149 del 10.07.2019 e DD n. 1026/2019 con termine di scadenza per presentare le relative domande fissato per il 31.07.2019.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!