+Europa sarà presente alle prossime Comunali di Senigallia
Alle Europee, circa 800 voti in città
A Senigallia +Europa riparte dopo l’incontro del 19 luglio tenuto ad Ancona con Benedetto Della Vedova, segretario nazionale del movimento fondato da Emma Bonino, al quale hanno partecipato gli attivisti senigalliesi.
Della Vedova è stato eletto segretario di +Europa al termine dell’ultima assemblea nazionale che ha indicato Bruno Tabacci come presidente ed alla quale aveva preso parte anche il coordinatore marchigiano di + Europa Mattia Morbidoni.
Alle ultime elezioni europee +Europa, nelle Marche, ha raccolto 21.430 voti pari al 3,1%, dato superiore alla media della circoscrizione del Centro Italia e in linea con quello nazionale.
A Senigallia addirittura con 798 voti si è raggiunto il risultato superiore del 3,73%.
Come partito nuovo ed in crescita, abbiamo la necessità e l’obbligo politico di dare rappresentanza agli 800 elettori senigalliesi che alle recenti elezioni Europee ci hanno votato.
Per questo motivo, siamo pronti fin da adesso ad assumerci la responsabilità (prima fra tutte, la raccolta delle firme necessarie per la presentazione della lista) di affermare che saremo presenti alle prossime elezioni comunali e crediamo che la nostra proposta europeista, liberalsocialista e ambientalista abbia la sua giusta collocazione nella coalizione di centro sinistra.
Chiunque fosse interessato ad avere informazioni o a partecipare alle nostre iniziative può inviare una richiesta di contatto al seguente indirizzo elettronico: piueuropa.senigallia@gmail.com .
Da
+Europa Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!