Versi & Note sul lungomare Italia di Marzocca di Senigallia
Il 25 luglio la manifestazione nata da idea di "Bobo" Paolasini
Giovedi 25 luglio, ore 21:15, presso il palco attrezzato del Summer Festival di Marzocca, lungomare Italia, ritorna il tradizionale “Versi & Note”.
La manifestazione, nata da un’idea del compianto “Bobo”, Maurizio Paolasini, e a lui dedicata, porta sul palco ben ventidue poeti.
Alle poesie, in vernacolo e in lingua, verranno alternati brani musicali eseguiti da Andrea Celidoni (chitarra e voce) e Gerardo Giorgini (fisarmonica, armonica e voce). La serata organizzata dalla Biblioteca Comunale “L.Orciari”, con il contributo del Centro Sociale “Adriatico”, Filodrammatica “La Sciabica” e “Promotrice Montignanese” sarà presentata da Donatella Angeletti e Filippo Paolasini.
Trattasi della manifestazione del passato 7 luglio, sospesa a causa dell’allerta meteo.
Inoltre visto il successo ottenuto, sotto ogni aspetto, la mostra allestita nella Biblioteca Comunale “L.Orciari” di Marzocca, dedicata a Roberto Spaccarelli, viene prorogata fino al 23 agosto, con le modalità di apertura e chiusura già a suo tempo previste.
Da
Biblioteca Orciari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!